Rotary Club Locarno

10 agosto 2022

Gourmet Flying Dinner Restaurant by S.Pellegrino

e Proiezione Film Festival Locarno

Serata spumeggiante di grande convivialità per il nostro club e gli amici dei ROTARY club partecipanti!

Con noi la governatrice Christine DAVATZ e per la prima volta ben 50 rotariani dei club ticinesi riuniti insieme dal nostro RC LOCARNO:

RC BELLINZONA / RC LUGANO / RC LUGANO LAGO / RC MENDRISIO / ROTARACT TICINO

Apertura della serata da parte del Presidente del Film Festival Marco Solari e , dopo la presentazione del film in proiezione alle 21.30, un caloroso saluto agli ospiti da parte del presidente Crescenzo Russo e della Governatrice Christine Davatz.

Per iniziare quindi un raffinato welcome drink presso il ristorante San Pellegrino al Palacinema di Locarno seguito da squisite prelibatezze offerte dalla cucina della LOCANDA LOCARNESE !

In un clima di grande spensieratezza e armonia gli ospiti sono poi stati accompagnati sul red carpet per assistere alla prima mondiale del film “Una femme de notre temps” con Sophie Marceau, in piazza Grande.

Un ringraziamento a tutti coloro che sono intervenuti e…

al prossimo appuntamento !

2024 © RC Locarno - tutti i diritti riservati